Avanti a tutto… grano ...

pane & amore dal 1919

Da quando la nostra bisnonna ha aperto il panificio Ultner Brot nel 1919, abbiamo coltivato noi stessi la nostra pasta madre naturale e produciamo quasi tutti i nostri prodotti a mano. Perché siamo dell‘opinione che tutto ciò che è buono dovrebbe rimanere tale.
Il nipote e mastro fornaio Richard Schwienbacher lavora insieme al pronipote Hannes e al team di 40 persone della Val d‘Ultimo per preservare la qualità e le tradizioni degli antenati. Avanti a tutto… grano!

nostre materie prime

Dalle montagne, direttamente nel pane ...

La Val d’Ultimo. Una delle valli più incontaminate della zona

Coperta da fitti boschi, immersa tra le montagne, i laghi e le sorgenti. In mezzo ci sono piccoli villaggi tradizionali, caratterizzati da antiche fattorie con i loro tipici tetti a scandole.
È proprio qui, in mezzo a questo magnifico paesaggio, che viviamo e lavoriamo a ben 1200 metri sopra il livello del mare. Utilizziamo l‘acqua fresca di sorgente che l‘imperatrice Sissi, Otto von Bismarck e i fratelli Thomas e Heinrich Mann già apprezzavano.
Ma non è solo la straordinaria qualità dell‘acqua a rendere unici i nostri prodotti. Lo dobbiamo anche un po‘ alle nostre idee creative. ;)

 

nostri prodotti

#ultnerbrot

Ci segui su Instagram?

Indirizzo

ULTNER BROT S.a.s.
di. Schwienbacher R. & Co.
Frazione S. Valburga Nr. 114/A
I-39016 Ultimo

P.I. 02201410210

Contatto

Tel. +39 0473 795327
info@ultnerbrot.it

Codice univoco: P62QHVQ